La pagina sta caricando...

02 aprile 2012

[Tracklist-Cover] Noyz Narcos - Monster


Monster sarà il titolo del nuovo album di Noyz Narcos, che uscirà non si sa quando! (era previsto il lancio il 31 Maggio, poi rimandato al 30 Giugno, poi boh!).
Questo post verrà aggiornato appena si saprà di più e vi avvertiremo sulla nostra pagina FB: IlMondoDelRap e su Twitter: @mondodelrap.


Tracklist:
Ancora non disponibile.

  • Wild Boys ft. Gast

Cover:
Ancora non disponibile.

Se ti è piaciuto il post metti Mi Piace e Condividi l'articolo per dirlo ai tuoi amici.

9 commenti:

Fuck duke puttana odei ghey, Noyz Monster

duke puttana pulisce il mio culo col bandana
dopo che sul suo cd c'ho fatto una cagata
duke e' una signorina sei proprio 'na sfigata
altro che bamba fa bocchini ad Africa Bambata

duke ritirati da sto gioco
tra poco esce Monster e tu duri poco
se vuoi te lo dico pure in inglese
ma tanto non capisci lo stesso e' palese.

Duke ritirati infame sfigato, mi chiedo come cazzo fai a dormire dopo che hai fatto un dissing sfigato al Noyz.
Sei solo un babbo. Che poi il tuo neanche era un dissing. A me pareva piu' una infamata volta a gettare fango sul Noyz. Ma sei ridicolo perche' fango non ne hai gettato. Si e' scopato le donne degli amici, e quindi? Non fa le foto coi fan, e quindi? Non e' nato morto di fame, e quindi? Capisci che ti sei comportato ome una bimba di 5 anni???
Le cose di cui lo accusi sono grandissime bambinate come te. Tu appunto sei una bambina viziata. Sei ridicolo.


Sei solo un povero frocio che gira con altri froci, odei ghey, va a rifarti le sopracciglia, pompati un po' di muscoli mettiti una parrucca e va a fare il trans. :D Gli odei ghey stanno gia in fila per darti una ripassata.

Grande Noyz, grande il suo rap, e grandi il Gast, chico e tutti quelli che stanno dalla sua parte.

p.s.: a Duke, ma se Cristina d'Avena ti chiede il featuring, che dici lo vai a fare? Eddai fallo sto feat, che tanto per soldi daresti via pure il culo di tuo figlio. Dai che l'hiphop (il tuo perlomeno) non conosce confini. Fai sto feat Duke, COME ON FAGGOT

Ahahahahahhahahahahhahahhahahahha

VIVA NOYZ E TRUCEKLAN

SEI UN BUFFFONE PAGLIACCIO DI STA MINCHIA CHIUNQUE SIA TU CHE HAI SCRITTO STA ROBA SUL DUKE.SE TE LO TROVI DAVANTI TI APRE IL CULO E CI METTE DENTRO IL TUO DI FIGLIO.HANNO AVUTO I LORO CAZZI DI SICURO UNO SFIGATO COME TE NON DOVREBBE CERTO METTERE BOCCA CHE NON SAI UN CAZZO.IO LI CONOSCO EMTRAMBI E PORCO DIO E STATA UNA COSA CHE MI HA DISPIACIUTO MA APPUNTO PERCHè SO CHI SONO E NON CONOSCENDO A NMODO I FATTI NON SONO IN GRado come tutti voi babbioni di sta minchia di sputare sentenze

hater bocchinari ma che cazzo ne sapete voi babbioni di come stanno le cose.ma fate i compiti di scuola rollatevi una canna ma non dite cazzate su persone e cose che non conoscete e che mai conoscerete in quanto babbioni di merda.lo volete un bersaglio vero cari hater di merda??be vo lo do io:il suo nome è MALACARNEquel pezzo di merda che venderebbe sua madre ai tunisini di sassuolo pur di farsi una pera di roba pure scrausa.si mangia 20 rivotril al giorno fotte gli amici che per la cronaca qualcuno da intortare con le sue cazzaate lo trova sempre.Lui si era spacciato quale membo dei TK perche un paio di volte è salito sul palco con loro durante il tour di Guilty...ragazzi lui è la merda della merda..MALA.C. spero che tu legga questo commento perche appena riesco mi faccio un culo di km per arrivare prendte appunti a RONDINARA di SCANDIANO.Vero brutto pezzo d merda e voi ragazzini hater invece di dire cazzate buttate merda su questo sacco di escrementi con quel bastone che usavi a fare il figo ci scopo in culo quella zoccola di una rasta di una lolita di sto cazzo.BUFFONE E VOI TUTTI HATER FATEVI BOCCHINI L'UN CON L'ALTRO SFIGATI.

Sta robba e seria, il rap e serio! 2 grandi rapper non che idoli! C'hanno fatto solo un favore a tutti quanti a fare un dissing l'un a l'altro (duke: stai messo male. Noyz:snake)
perché c'hanno fatto sentire pezzi nuovi pieni di roba seria

due grandi rapper? montana e' zero!

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites