Chris Brown è di nuovo al centro di un tafferuglio con tema “la violenza”, oltre le piattaforme che si occupano di rap ne stanno parlando molti siti di Gossip.
In seguito ad una chiamata al 911 si accusa Brown, la bellissima modella Baylee Curran sostiene infatti di essere stata minacciata con una pistola dal rapper.
La sua proprietà è stata circondata dalla polizia.
[adsense]
Dal canto suo Chris Brown ha dichiarato in seguito di aver scoperto i poliziotti intorno alla casa di Los Angeles soltanto al suo risveglio, e si barrica in casa, forte del fatto che per entrare nella proprietà questi hanno bisogno di un mandato, infatti chiamerà il suo avvocato e posterà un video nel quale dice “Quando avrete il mandato per tutto quello che dovete fare, entrerete qui dentro e non troverete niente, siete degli idioti” riferendosi alla pula, ingaggiando un duello di nervi durato 14 ore.
Il mandato arriva, e dopo che Chris Brown lancia un borsone fuori dalla finestra contenente droga, la sedicente pistola e la polizia sequestrerà altre armi in una perquisizione nell’abitazione del rapper, viene portato via.
Il motivo di tale scenata sarebbe un motivo molto futile: La ragazza, invitata in casa del rapper con altri amici avrebbe provocato la collera e le minacce di Brown dopo aver ammirato una collana di diamanti di un amico dell’artista, anch’esso presente all’incontro.
Chris Brown come saprete se avete presente il personaggio non è nuovo a questo tipo di avvenimenti: nel 2009 infatti fu condannato per aver provocato un occhio nero a Rihanna, più altre violenze fisiche e psicologiche.
Brown è comunque nuovamente in libertà.
Condividi: