Citazione di Anna da “30°C”: Con il sale nei capelli Sì, d’estate siamo tutti più belli Sì, d’estate sono molto più baddie Pure lui non sembra avere difetti E per me va loco come per la coco Mi stressa troppo, baby, non fare foto, Oh my God

Frase citazione del rapper Anna estratta dalla canzone rap “30°C“, contenuta nell’album musicale “Vera Baddie” del 2024: “Con il sale nei capelli Sì, d’estate siamo tutti più belli Sì, d’estate sono molto più baddie Pure lui non sembra avere difetti E per me va loco come per la coco Mi stressa troppo, baby, non fare foto, Oh my God”.


citazione-anna-30-c-con-il-sale-nei-capelli-si-d-estate-siamo-tutti-piu-belli-si-d-estate-sono-molto Citazione di Anna da "30°C": Con il sale nei capelli Sì, d'estate siamo tutti più belli Sì, d'estate sono molto più baddie Pure lui non sembra avere difetti E per me va loco come per la coco Mi stressa troppo, baby, non fare foto, Oh my God
Immagine della citazione di Anna da “30°C”

Possibile Spiegazione:

In questo verso, Anna celebra la bellezza e l’attrattiva che l’estate porta con sé. La frase ‘Con il sale nei capelli Sì, d’estate siamo tutti più belli’ sottolinea come l’atmosfera estiva, con la sua spensieratezza e il relax, contribuisca a far emergere il meglio di ognuno di noi. Il ‘sale nei capelli’ è simbolico delle giornate passate al mare, e richiama un senso di libertà e naturalezza che si riflette nell’aspetto fisico.

La percezione di sé in estate

Anna poi afferma ‘Sì, d’estate sono molto più baddie’, enfatizzando come l’estate le permetta di esprimere una versione più sicura e affascinante di sé stessa. Questo termine, ‘baddie’, richiama un’estetica e un atteggiamento particolarmente attraente, spesso associato alla cultura pop contemporanea. La frase successiva ‘Pure lui non sembra avere difetti’ potrebbe riferirsi a una persona amata o a una figura maschile ideale, che in estate appare altrettanto perfetta e senza imperfezioni.

L’esplorazione dello stress e della privacy

Infine, Anna introduce un elemento di stress nella sua estate ideale con ‘Mi stressa troppo, baby, non fare foto, Oh my God’. Questo passaggio riflette un sentimento di sovraesposizione e il desiderio di mantenere un po’ di privacy, anche in un contesto di divertimento e relax. La richiesta di non fare foto può essere vista come un tentativo di sfuggire alla pressione costante di apparire perfetti sui social media, un tema molto attuale nella vita moderna.

Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Anna estratta dal brano “30°C“, contenuto nell’album musicale “Vera Baddie” uscito nel 2024: “Con il sale nei capelli Sì, d’estate siamo tutti più belli Sì, d’estate sono molto più baddie Pure lui non sembra avere difetti E per me va loco come per la coco Mi stressa troppo, baby, non fare foto, Oh my God”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.