Citazione di Anna da “30°C”: Tu non devi mai paragonarmi a queste bitch Lo sai che non siamo uguali Puta madre, sono chiusa a fare questa hit Fuori fanno trenta gradi

Frase citazione del rapper Anna estratta dalla canzone rap “30°C“, contenuta nell’album musicale “Vera Baddie” del 2024: “Tu non devi mai paragonarmi a queste bitch Lo sai che non siamo uguali Puta madre, sono chiusa a fare questa hit Fuori fanno trenta gradi”.


citazione-anna-30-c-tu-non-devi-mai-paragonarmi-a-queste-bitch-lo-sai-che-non-siamo-uguali-puta-madr Citazione di Anna da "30°C": Tu non devi mai paragonarmi a queste bitch Lo sai che non siamo uguali Puta madre, sono chiusa a fare questa hit Fuori fanno trenta gradi
Immagine della citazione di Anna da “30°C”

Possibile Spiegazione:

Anna mostra una forte consapevolezza del proprio valore in questo verso, rifiutando di essere paragonata ad altre donne, sottolineando che ‘non siamo uguali’. Questa affermazione di autostima e determinazione è rinforzata dal fatto che si trova ‘chiusa a fare questa hit’, concentrata sul suo lavoro e sul successo, mentre fuori fa caldo, con i ‘trenta gradi’ che simbolizzano l’intensità e la pressione a cui è sottoposta. Il linguaggio utilizzato, compreso l’espressione ‘puta madre’, rafforza l’idea di una personalità forte e determinata a non essere messa in ombra da nessuno.

Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Anna estratta dal brano “30°C“, contenuto nell’album musicale “Vera Baddie” uscito nel 2024: “Tu non devi mai paragonarmi a queste bitch Lo sai che non siamo uguali Puta madre, sono chiusa a fare questa hit Fuori fanno trenta gradi”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.