
Citazione di Geolier da “Episodio d’amore”: E mo lasciame e guardate attuorno Tu sî nu suonno che faccio da sveglio pure si nun dormo
Frase citazione del rapper Geolier estratta dalla canzone rap “Episodio d’amore“, contenuta nell’album musicale “Dio lo sa” del 2024: “E mo lasciame e guardate attuorno Tu sî nu suonno che faccio da sveglio pure si nun dormo”.

Possibile Spiegazione:
In questo verso, Geolier usa la metafora del sogno per descrivere una persona speciale che è sempre presente nei suoi pensieri, anche quando è sveglio. Il sogno, di solito associato al sonno, viene qui trasportato nella realtà, indicando un’ossessione o un desiderio profondo che non lascia mai la mente del protagonista.
La dualità tra sogno e realtà
La frase ‘pure si nun dormo’ rafforza l’idea di un’ossessione amorosa che trascende il tempo e lo spazio, invadendo ogni momento della vita del protagonista. Questo amore è così potente che si manifesta come un sogno ad occhi aperti, un’esperienza quasi surreale che si mescola con la realtà quotidiana.
L’invito all’azione
Il protagonista sembra anche chiedere una pausa dal tumulto dei sentimenti, come suggerito dalla frase ‘E mo lasciame’. C’è un desiderio di distacco momentaneo per riflettere, ma anche un riconoscimento della profondità del suo attaccamento emotivo.
Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Geolier estratta dal brano “Episodio d’amore“, contenuto nell’album musicale “Dio lo sa” uscito nel 2024: “E mo lasciame e guardate attuorno Tu sî nu suonno che faccio da sveglio pure si nun dormo”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.