
Citazione di Geolier da “Episodio d’amore”: Ma che senso ha, Si te sto cercanno pe tutt”a città, però tu t’annascunne? E, quando te trovo, è pecché tu me truove
Frase citazione del rapper Geolier estratta dalla canzone rap “Episodio d’amore“, contenuta nell’album musicale “Dio lo sa” del 2024: “Ma che senso ha, Si te sto cercanno pe tutt”a città, però tu t’annascunne? E, quando te trovo, è pecché tu me truove”.

Possibile Spiegazione:
In questo verso, Geolier esprime la frustrazione di cercare continuamente qualcuno che sembra sfuggirgli intenzionalmente. La ricerca di questa persona diventa quasi una caccia, ma c’è anche un riconoscimento che il ritrovarsi non è mai casuale, bensì voluto da entrambe le parti. La frase ‘Ma che senso ha’ indica la riflessione su quanto sia inutile o contraddittorio questo comportamento.
La fuga e la ricerca
Il tema della fuga è centrale in questa citazione. La persona amata si nasconde, creando un gioco di inseguimenti che non porta mai a una risoluzione definitiva. Questo comportamento potrebbe rappresentare la paura di confrontarsi con i veri sentimenti o la volontà di mantenere un certo grado di mistero nella relazione.
Il senso di inevitabilità
Nonostante la continua fuga, Geolier riconosce che ogni incontro è voluto, come se fosse destino. Questa idea di inevitabilità può indicare che, nonostante le difficoltà, esiste un legame profondo che porta sempre i due a ritrovarsi.
Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Geolier estratta dal brano “Episodio d’amore“, contenuto nell’album musicale “Dio lo sa” uscito nel 2024: “Ma che senso ha, Si te sto cercanno pe tutt”a città, però tu t’annascunne? E, quando te trovo, è pecché tu me truove”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.