
Citazione di Geolier da “Episodio d’amore”: Nel frattempo abbracciame d’areto, po accultiellame Si ‘o ffaje, nn’sento niente, a sentimente sî nullatenente
Frase citazione del rapper Geolier estratta dalla canzone rap “Episodio d’amore“, contenuta nell’album musicale “Dio lo sa” del 2024: “Nel frattempo abbracciame d’areto, po accultiellame Si ‘o ffaje, nn’sento niente, a sentimente sî nullatenente”.

Possibile Spiegazione:
In questo verso, Geolier esplora il tema del tradimento e del vuoto emotivo. L’abbraccio, di per sé un gesto di affetto e protezione, è subito seguito dall’azione violenta del pugnalare alle spalle, simbolo di tradimento. La frase ‘nn’sento niente’ indica una totale insensibilità emotiva, una desensibilizzazione che potrebbe derivare da ripetuti traumi o delusioni.
Il tradimento e l’inganno
L’immagine dell’abbraccio seguito dal pugnale riflette l’idea che chi ci è più vicino può anche infliggerci le ferite più profonde. Questo tema del tradimento è comune nelle relazioni in cui la fiducia è stata violata.
Il vuoto emotivo
La frase ‘nn’sento niente’ suggerisce che il protagonista è diventato insensibile, probabilmente a causa di un accumulo di delusioni. Questo vuoto emotivo è pericoloso perché rende difficile riconoscere e rispondere ai propri sentimenti, portando a una spirale di autodistruzione.
Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Geolier estratta dal brano “Episodio d’amore“, contenuto nell’album musicale “Dio lo sa” uscito nel 2024: “Nel frattempo abbracciame d’areto, po accultiellame Si ‘o ffaje, nn’sento niente, a sentimente sî nullatenente”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.