
Citazione di Geolier da “Episodio d’amore”: Nun era ammore, ire tu ca me tenive in ostaggio Me ne vulevo fujì e nn’aggio tenuto curaggio
Frase citazione del rapper Geolier estratta dalla canzone rap “Episodio d’amore“, contenuta nell’album musicale “Dio lo sa” del 2024: “Nun era ammore, ire tu ca me tenive in ostaggio Me ne vulevo fujì e nn’aggio tenuto curaggio”.

Possibile Spiegazione:
Questa frase riflette un momento di chiarezza in cui il protagonista realizza che ciò che ha vissuto non era vero amore, ma piuttosto una situazione in cui si è sentito intrappolato, quasi come fosse tenuto in ostaggio. Il senso di voler scappare ma non avere il coraggio di farlo rappresenta la paura di lasciare una relazione tossica, un tema comune in molte relazioni in cui il potere e il controllo sono sbilanciati.
L’illusione dell’amore
Geolier affronta il tema dell’illusione dell’amore, dove i sentimenti iniziali di affetto e legame si rivelano essere solo una facciata per nascondere una dinamica di potere e controllo. Questo verso esprime la dolorosa realizzazione che ciò che si credeva essere amore era in realtà una trappola emotiva.
La paura del cambiamento
La paura di fuggire è una metafora della difficoltà di uscire da una relazione tossica. La mancanza di coraggio sottolinea quanto possa essere difficile fare il passo verso la libertà, nonostante la consapevolezza della situazione negativa.
Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Geolier estratta dal brano “Episodio d’amore“, contenuto nell’album musicale “Dio lo sa” uscito nel 2024: “Nun era ammore, ire tu ca me tenive in ostaggio Me ne vulevo fujì e nn’aggio tenuto curaggio”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.