
Citazione di Mahmood da “Nei letti degli altri”: Ci son lati di questo mio tormento che solo tu vedi Già lo sai, in questo trip siamo i soli abitanti
Frase citazione del rapper Mahmood estratta dalla canzone rap “Nei letti degli altri“, contenuta nell’album musicale “Nei letti degli altri” del 2024: “Ci son lati di questo mio tormento che solo tu vedi Già lo sai, in questo trip siamo i soli abitanti”.

Possibile Spiegazione:
Questa frase rivela un livello profondo di intimità in una relazione, dove Mahmood ammette che solo una persona speciale può vedere certi aspetti del suo tormento interiore. Il riferimento a ‘questo trip’ suggerisce un viaggio emotivo o mentale condiviso, in cui entrambi i partecipanti sono isolati dal resto del mondo, come se fossero i soli ‘abitanti’ di questa realtà. Questo verso esplora la dualità della solitudine e della compagnia, mostrando come una connessione profonda possa esistere solo tra due persone che comprendono e condividono lo stesso tormento.
Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Mahmood estratta dal brano “Nei letti degli altri“, contenuto nell’album musicale “Nei letti degli altri” uscito nel 2024: “Ci son lati di questo mio tormento che solo tu vedi Già lo sai, in questo trip siamo i soli abitanti”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.