
Citazione di Mahmood da “Nei letti degli altri”: Per non farci più male, male Potremmo parlare anziché immaginarci Nei letti degli altri per dimenticarci Fa solo più male
Frase citazione del rapper Mahmood estratta dalla canzone rap “Nei letti degli altri“, contenuta nell’album musicale “Nei letti degli altri” del 2024: “Per non farci più male, male Potremmo parlare anziché immaginarci Nei letti degli altri per dimenticarci Fa solo più male”.

Possibile Spiegazione:
In questo passaggio, Mahmood mette in luce il dolore causato dalla mancanza di comunicazione in una relazione. La frase ‘Per non farci più male’ suggerisce la volontà di interrompere un ciclo di sofferenza reciproca, cercando di risolvere i problemi attraverso il dialogo piuttosto che l’immaginazione e la fuga in altre relazioni (‘Nei letti degli altri’). Tuttavia, l’infedeltà non porta sollievo, ma amplifica il dolore, mostrando come la mancanza di comunicazione e la ricerca di soluzioni facili possano solo peggiorare le cose.
Ti abbiamo mostrato questa frase citazione di Mahmood estratta dal brano “Nei letti degli altri“, contenuto nell’album musicale “Nei letti degli altri” uscito nel 2024: “Per non farci più male, male Potremmo parlare anziché immaginarci Nei letti degli altri per dimenticarci Fa solo più male”.
Potrai trovare questa e tante altre frasi estratte da canzoni rap pronte da condividere anche sui nostri canali social Facebook e Instagram oltre a tanti altri contenuti di rap italiano e rap straniero.