Abbiamo incontrato il rapper emergente Lapo Raggiro per fargli un po’ di domande, ecco come è andata.
[adsense]
Alieni Alieni Alieni è il nuovo video estratto dal tuo ultimo album, come mai questo titolo così particolare? Da cosa nasce la tua passione per gli alieni?
Ciao a tutti,
mi rappresento molto con l’immaginario alieno e spaziale perchè fin da piccolo mi sono sempre incantato guardando le stelle e vedendo film o immagini di fantascienza…l’ho sempre considerata la mia piu grande ispirazione…ma se dovessi dire come è nata, mi ricordo vagamente che ero al campeggio con mio padre e mentre dormivamo, nella notte, mi sono ritrovato a fissare una luce accecante alla finestra, ho i ricordi annebbiati come se fosse stato un sogno, poi ho ripreso a dormire facendo incubi riguardo astronavi ed extraterrestri..al mattino anche mio padre ricordava quella luce. Pazzesco..credo sia lì che ho davvero flippato per gli alieni.
La produzione del beat della traccia in questione è prodotta da te, come realizzi le tue basi?
I miei beat nascono tutti in studio tra vinili e campioni di 808…mi piace far sentire ai miei brother$ i miei beat durante il loro sviluppo per avere il loro parere, trovare tutte le nuove influenze e mischiarle con il mio gusto per i campioni spaziali.
Mi piace produrmi da solo le basi perchè riesco a rendere un idea ancora piu chiara del sound che voglio raggiungere…anche se non mi sento ancora soddisfatto al 100% delle mie creazioni.
NVSV è la tua nuova label, come procedono le cose e quali sono i prossimi progetti?
NVSV è la mia nuova etichetta fondata a Firenze, e le cose procedono molto bene finalmente…sta uscendo FantaParty di Drax & Boost e Dow B sta facendo uscire il suo progetto per BariYoungGunz…ma prima di tutto abbiamo pronto il nuovo MIXTAPE ufficiale NVSV che sarà fuori prima del 2017.
Abbiamo visto che con NVSV stai realizzando anche una linea di abbigliamento, dicci di piu:
Grazie al negozio American Transfers di Firenze, stiamo realizzando la linea di vestiti spaziale NVSV…io sono fissato per l’abbigliamento da sempre e questa è stata l’occasione per dare vita alle mie idee. Le prime tute, i bomber ed i cappellini sono una bomba ed in meno di un mese saranno disponibili anche online…per adesso sul sito www.nvsv.it sono online le prime t-shirts ed il mio album in copia fisica.
Grazie a tutti.
Da Firenze allo $pazio.
Condividi: