Site icon Mondo Del Rap

“Il mio compleanno” di Sercho è il primo singolo del prossimo album (Ascolto Spotify)

Da oggi è disponibile in tutti i digital store il pezzo “Il mio compleanno”, singolo ufficiale del rapper della capitale, Sercho.
Il giovane rapper che vanta già un EP, un disco ufficiale con LowLow e mixtape con membri del collettivo NSP oltre a varie collaborazioni con altri artisti della scena, uscirà entro fine anno con un nuovo album, di cui il primo estratto ufficiale è “Il mio compleanno”. Una canzone “liberatoria” e diretta, con sottili attacchi al mondo del rap mangiaviews attuale (“vi state comprando le views perchè non potete comprarvi il talento se non sai imparare a vivere impara almeno ad andare a tempo”) e al suo “mondo” personale fatto di scelte consapevoli, amici di sempre e voglia di affrontare il futuro senza paure.
[adsense]
Ecco come Sercho presenta il singolo:

Questo pezzo è il mio manifesto, quello che è il mio approccio alla musica nel 2017, prima di tutto: essere me stesso. E so che devo lottare per ottenere i miei sogni, so che devo far fatica per raggiungere i miei obiettivi di artista. Il refrain rido come se fosse il mio compleanno è un detto romano che mi pare sia perfetto per la mia idea di positività nell’affrontare la mia vita, la mia carriera. In definitiva, con questo singolo voglio prendere una posizione nel rap-game e farmi capire da tutti quelli che ascoltano hip hop oggi.

Qui i link per l’ascolto e l’acquisto sulle piattaforme digitali:
Ascolto player Spotify:

iTunes: https://itun.es/it/3UhIlb
Play Store: https://goo.gl/tGhkeK

Cover:

Condividi:

Exit mobile version