Abbiamo intervistato Nayt, giovane artista romano, che ultimamente h pubblicato il suo utimo album ‘Un Bacio’, album che ha riscosso un enorme successo.
Ecco cosa gli abbiamo chiesto!
1. SALVE NAYT, E BENVENUTO SU MONDO DEL RAP. INANZITUTTO VOLEVAMO FARTI I NOSTRI COMPLIMENTI PER IL TUO ULTIMO LAVORO, E VOLEVAMO PARTIRE PROPRIO DA Lì: PARLACI DI ‘ UN BACIO ‘.
“Un Bacio” è il mio ultimo disco ufficiale, il lavoro che mi ha preso più tempo finora. Un viaggio introspettivo, che tocca corde profonde e che può lasciare il segno se ascoltato al momento giusto.
2. SPESSO, IN MOLTI, CI FANNO NOTARE COME NEI TUOI TESTI, VENGA CITATA SPESSO UNA FIGURA FEMMINILE. DOBBIAMO CONSIDERARE QUESTA FIGURA UN ‘AMORE PLATONICO’, O LA DESCRIZIONE DI ATTIMI CON UNA MUSA ISPIRATRICE?
Io lascio molto spazio alla libera interpretazione, cerco solo di portare le persone in una determinata situazione, con una determinata atmosfera, in base a quello che vivo, che mi ispira. Le persone nella musica sentono quello che vogliono sentire, vivono quello che vogliono vivere, io cerco solo di essere il filo conduttore.
3. COME NASCE IL TUO RAPPORTO CON 3D? E QUANTO E’ IMPORTANTE AVERE UNA FIGURA COME LUI, COME SUPPORTO PER LA TUA MUSICA?
Con 3D c’è un rapporto di grande amicizia e un sostegno reciproco nella nostra passione comune. E’ nato tutto spontaneamente, conoscendoci in studio. Ora condividiamo quello che amiamo di più fare, e avere qualcuno con cui condividere questo in maniera così funzionale come facciamo noi è una rarità. VNT1 siamo noi e tutte le persone che ci sono dietro e che ci seguono.
4. QUANTO SEI CRESCIUTO MUSICALMENTE, DA RAPTUS?
Ogni giorno che passa imparo qualcosa di nuovo, intendo proprio nella vita. Io scrivo, comunico con la mia forma di espressione, ogni cosa che assorbo a livello personale la applico automaticamente nella musica. Rispetto a “Raptus” devo dire di notare una grande maturazione, sono molto rasserenato da questo, ad oggi è un continuo evolversi.
[adsense]
5. PARLANDO DI MUSICA: COSA TROVIAMO NELLA PLAYLIST DI NAYT?
Io ascolto di tutto. Ultimamente in cuffia ho “The Life of Pablo” di Kanye West e “ANTI” di Rihanna che sono tra i nuovi lavori che preferisco, ascolto molto anche i Bon Iver in questo ultimo periodo.
6. ECCO LA NOSTRA ‘DOMANDA DEL FAN’:
‘MA SE UN GIORNO NON DOVESSI PIACERGLI PIU’, CHE FARANNO? CI PENSO OGNI NOTTE, HO L’AFFANNO.’ QUESTA E’ UNA FRASE DEL PEZZO INSOMNIA.
HAI PAURA CHE TUTTO CIO’ CHE HAI COSTRUITO CON TANTI SFORZI, POSSA CESSARE UN GIORNO?
Mah le paure sono tante, non si sa mai cosa può accadere nella vita, anche se a dirtela tutta sono molto più sereno dopo il percorso avuto con “Un Bacio”.
7. STAI GIA’ LAVORANDO A NUOVE COSE?
Si, assolutamente. Non mi fermo un attimo, sono ansioso di scoprire tante cose, sperimentare, creare qualcosa di nuovo.
8. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLE NOSTRE DOMANDE!
UN SALUTO AI NOSTRI LETTORI!
Grazie a voi di MONDO DEL RAP un saluto a tutti. #UnBacio
Condividi: