
Nerone: L’autoironia è fondamentale, soprattutto in quest’ambiente!
Abbiamo intervistato Nerone, all’anagrafe Figlia Massimiliano, vincitore e ‘King’ di Spit, che sarà Live per i suoi fan il 3 Gennaio allo Sky Club di Torino. Per maggiori info clicca QUI. Godetevi l’intervista![adsense]
Ciao Nerone e Benvenuto sul Mondo del Rap. Partiamo subito forte: cosa bolle in pentola, che dobbiamo aspettarci da Nerone per questo 2016?
Facciamo un passo indietro: tu di Milano, Nitro Veneto. Come nasce la vostra collaborazione?
La tua vita artistica è segnata dal freestyle, e dal tuo modo a volte anche aggressivo di prendere l’avversario. Quando hai iniziatona farlo? Raccontaci un aneddoto!
Ho iniziato da piccolo, all’inizio mi mettevo nelle cerchie di freestyle a fare beatbox e ascoltavo i più grandi rappare, poi quando mi sono sentito pronto sono salito su un palco di un contest e mi sono messo in gioco, posizionandomi subito molto bene.
Una cosa che mi colpisce di te, è la tua ironia, anche per l’aspetto fisico: quanto ti ha aiutato il rap in questo processo?
Il 3 Gennaio sarai live a Torino: alcuni ragazzi parteciperanno ad un contest prima del tuo show, che consigli darestina chi si affaccia a questo mondo?
Condividi:
Commento all'articolo