Site icon Mondo Del Rap

[Recensione MDR] Mistaman – M-Theory

mtheory1 [Recensione MDR] Mistaman - M-TheoryIl 15 Aprile usciva l’ultimo disco di Mistaman, intitolato “M-Theory”, un nostro lettore, Angelo Shehi, ha deciso di recensirlo in esclusiva per Mondo Del Rap. I vostri pareri sono sempre ben accetti e cogliamo l’occasione per ringraziarlo. Ecco quello che ha scritto.
[adsense]Ho deciso di recensire questo album perché è uscito poco tempo fa e anche oltre ad amarlo molto l’ ho apprezzato in ogni sua parte.
Sicuramente dal rapper trevigiano ci si poteva aspettare solo il meglio, dopo il suo album Anni Senza Fine il disco successivo rispetta in pieno le aspettative dei fan.
La prima cosa che si può notare del disco è decisamente la copertina con mista davanti a una lavagna piena zeppa di formule matematiche molto complesse, esse rappresentano l’ononima legge.
Il disco è formato da ben 16 tracce, ascoltando i testi si può cogliere un grande lavoro che c’è stato da parte Mistaman, sono brani con rime studiate e ben elaborate riuscendo a lasciare un messaggio all’ascoltatore.

Le principali canzoni che sono rimaste più impresse dopo molti ascolti sono:

Questo album ha avuto tracce di tutti i tipi variando i suoi argomenti passando da tracce semplici con argomenti leggeri a tracce complesse con argomenti scottanti. Il disco merita di essere ascoltato e apprezzato da chiunque, ma il voto per il disco va a voi, da 1 a 10 quanto vale?

Recensione realizzata da Angelo Shehi.Copyright © mondodelrap.itRiproduzione riservata.La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta di Mondo Del Rap.

Condividi:

Exit mobile version