Lo zio Ax è pronto a ritornare nella scena italiana. Attraverso un comunicato sulla pagina Facebook J-Ax ha comunicato a tutti i fans che il disco dal titolo “Il bello d’esser brutti” è pronto e ci sono già date da segnare.
La prima, più importante, è la data di pubblicazione dell’album, ossia 27/01/2015. Altra data, più prossima, è quella dell’uscita del primo singolo ufficiale “Uno di quei giorni” con Nina Zilli.
Nina Zilli che con Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde, Valerio Jovine, Il Cile, Neffa, Weedo, THG, Beat Freaks, Roofio, Steve Luchi, Enrico Silvestrin sarà tra gli ospiti del disco.
Video Trailer:
Comunicato Facebook:
Amici, il disco é ufficialmente pronto e finito.
Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana. L’album stesso può essere fruito come un videogioco, ci sono i primi livelli che parlano della mia storia di provincia, poi si passa ai successi e le difficoltà della vita per arrivare infine all’Italia di oggi con tutti suoi paradossi grotteschi.
Venerdì uscirà una prima “demo giocabile” dell’album, ovvero il primo singolo con Nina Zilli “Uno di quei giorni”.
Ora voglio rendere onore a tutti quelli che hanno permesso che questo disco arrivasse a compimento:
Newtopia, Fedez, Neffa, Nina Zilli, Club Dogo, Max Pezzali, Il Cile, Weedo, THG, Zangirolami, Andrea De Bernardi, Two Fingerz.
Grazie di tutto l’impegno e l’attenzione che ci avete messo. Per la prima volta nella mia vita so che comunque vada, amerò questo disco per sempre.
Perché è stato un momento di vita bellissimo e perché parla di “Noi”.
Tutti gli artisti sono convinti che il loro ultimo lavoro sia sempre la cosa migliore che abbiano mai realizzato, questo lo lascerò decidere a voi, voglio solo dirvi che in questo album mi sono messo così a nudo che potete anche contare i globuli bianchi che mi attraversano. Se c’è qualche dottore fra di voi inviate pure in Newtopia un check-up, che serve sempre.
Prima di chiudere fatemi ringraziare la Sony per il supporto durante la realizzazione del disco.
Un grazie anche alla Universal per avermi permesso di collaborare con tutti i grandi artisti ospiti del disco, come i Club Dogo, Nina Zilli e Il Cile.
Lo spettacolo riprende.
Benvenuti.
Condividi: