Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenti
4 responses to “[Audio] Clementino – Dio Rap (Rap God Italiana/Napoletana)”
fa scifo non puoi copiare eminem fa veramente cagare sembra una canzone araba CAZZO
io veramente non ho capito una cippa nemmeno qui… ha usato il suo dialetto stretto solo per mangiarsi le parole e fregare la metrica che eminem ha e lui no. tutti son bravi a biascicare cose e poi dire “è il mio dialetto lo capiscono solo quelli che lo parlano” prova a cantare in italiano, poi voglio vedere se puoi biascicare e mangiare le parole.
lui??? made in sud!!!!
noi italiani siamo fenomeni…..a smerdarci…..non si apprezza mai niente dei nostri rapper….mentre qualsiasi cagata straniera la fate diventare una divinità…….senza aver capito una cippa di quello che cantano……riflettete ogni tanto.