
Cosa è successo tra Salmo e Sfera Ebbasta?
Vi starete chiedendo cosa è successo tra Sfera Ebbasta e Salmo?
Tutto è cominciato con il video parodia di “Mr. Thunder” di Salmo, uscito lo scorso 23 Giugno (Potete rivederlo qui) in cui il rapper sardo ha ironizzato sul trap, con riferimenti a Sfera Ebbasta.
[adsense]
Recentemente Sfera Ebbasta ha rilasciato un’intervista alla nota rivista “Rolling Stone”, il passaggio importante è la domanda sulla parodia di Salmo, a cui Sfera ha risposto con toni accesi, dichiarando che Salmo glielo può sucare ed è un fallito oltre ad altre cose…
Oggi però è arrivata subito un post sulla pagina Facebook di Sfera per placare gli animi:
Ho appena parlato al telefono con Salmo per chiarire la situazione che si stava creando.
Ho rilasciato un intervista a Rolling Stone in cui sono stati usati termini molto forti nei suoi confronti ma posso assicurare che ne io ne Charlie volevamo mancare di rispetto né a lui né a chi lo supporta.
Il video parodia io l’ho visto e nutrendo rispetto per Salmo sia come persona che come artista mi ha fatto un po’ storcere il naso perchè penso che le novità vadano supportate e non denigrate per quanto possano non piacere , detto questo però non sono il tipo a cui piace alimentare questo tipo di cazzate, la musica è un piacere per me, non un mezzo per dimostrare qualcosa a qualcuno.
Non ho mai risposto ai dissing ne alle frecciatine ne alle parodie perché penso sia solo una perdita di tempo inutile, ci tenevo a sottolinearlo.
Spero che tutti i film che vi siete fatti finiscano in questo momento dopo aver letto lo stato, non sono in faida con nessuno, sto pensando al mio futuro!
Insomma fa tutto parte del gioco, no?
Condividi:
1 commento