
Cosa è successo dal 2006 al 2016? Ce lo spiega Paola Zukar in “RAP – Una storia italiana”
Dal 23 Febbraio è uscito RAP – Una Storia Italiana, un libro scritto da Paola Zukar per la Baldini&Castoldi.
Paola Zukar è la figura presente dietro ogni rapper che si rispetti e attualmente è la manager di Clementino, Marracash e Fabri Fibra con la sua agenzia di produzione dedicata esclusivamente al rap, la “Big Picture Mngmnt”.
[adsense]
Il libro tratta prettamente la situazione del rap in Italia nel decennio che va dal 2006 al 2016 raccontata dal punto di vista dell’esperta Paola.
Comincia nel 2006 il percorso di Paola con Fibra e Marra, un percorso che porterà Paola Zukar a diventare tra le persone più influenti nel panorama nazionale del rap e i due artisti (a cui si aggiungerà anche Clementino) il top sulla piazza nell’intero decennio.
“Rap – Una storia italiana” si propone come libro da leggere assolutamente per chiunque abbia una passione per questo genere musicale da sempre fuori gli schemi.
Il libro è acquistabile online sullo store Amazon al seguente indirizzo: Rap. Una storia italiana – Amazon.
Condividi:
LIDS coupons
As soon as the Dowager offers that not everyone gets their just desserts, we go back to Matthew, a victim of a car crash. We see his car overturned and he underneath, his head bleeding. He’s quite dead and no one knows yet.
LTD Commodities codes
Thanks for every other informative web site. Where else could I am getting that kind of info written in such an ideal approach? I have a mission that I’m simply now operating on, and I’ve been on the look out for such info.
2 comments