[News] Caneda lascia la Dogo Gang

Ecco il messaggio apparso sulla bacheca ufficiale di Caneda intorno alle 7,00 del 4 Dicembre 2012 con allegato un video di un nuovo freestyle:

al di là di quei 7 coglioni saliti da roma che m’hanno circondato da solo per la seconda volta,(a roma erano pure di più e noi in 3), sperando così in un provino per romanzo criminale 4 o un film di verdone. giustamente non sapendo fare musica e nient’ altro ma volendo per forza diventare famosi qualcosa devono inventarsi.
E al di la di quel coglione di marracash che si è rimangiato pure l’inchiostro che ha scritto.

Esco da questa “gang” per non far pesare su gli altri i cazzi miei anche se è per gli altri che sono in questa situazione,ma visto la scelta è stata mia ora sono cazzi miei e comunque rifarei tutto sia a roma che a milano.
e sono sincero dicendo che non credo più in questo gruppo, dove ormai ho solo delusioni e nemici al di là di due o tre persone e dove nessuno ha avuto i coglioni di scrivere una riga per spiegare sta roba pur di non esporsi specialmente i diretti interessati.…..che sò già come si comporteranno.
ora continuate a giudicarmi ,processarmi ,crocefiggermi , fate un pò quel cazzo che volete nella mia vita sono morto 24 volte,ma che cazzo mi volete insegnare.
spero che la gente in futuro segua artisti che fanno musica e non questi rodei godei o come cazzo si chiamano che anzi di andare in giro per l’ italia a suonare vanno a fare agguati da film di serie c alla chuck norris per riprendersi e farsi le seghe davanti youtube per convincersi di avere le palle. “strada”. essere di strada è uno contro uno zio.

preferisco stare da solo contro tutti ,che sentirmi solo contro tutti.pubblico quest ultima roba prima di cancellare sto profilo
buonanotte e vaffanculo.

Video Freestyle zero:

Ecco lo screen (clicca per ingrandire) con tanto di errori ortografici e sintattici, cosa un pò insolita per chi scrive testi rap…

messaggio-2Bcaneda-300x266 [News] Caneda lascia la Dogo Gang

Condividi:

Commento all'articolo