News Rap Italiano del 29 Agosto: Salmo, Rkomi, Sfera Ebbasta, Sick Luke, Fred De Palma, Fedez (Video)

Il rap italiano è in gran fermento, ogni giorno abbiamo news di roba nuova in cantiere. Oltre alle notizie dei giorni scorsi che vi riportiamo di seguito se eravate in vacanza:

Ed oltre a tutti i nuovi video ufficiali che sono usciti (che puoi rivedere in ordine cronologico qui: Video Ufficiali) ci sono tante altre belle notizie che riguardano: SalmoRkomi, Sfera Ebbasta & Charlie Charles, Sick Luke, Fred De Palma e Fedez. Vediamole più nel dettaglio.

SALMO: Nuovo video

Salmo invece è stato sul set di un nuovo video, ambientato su di un panfilo, con un pappagallo, non vorrà mica fare il pirata…? Potete vedere le sue storie da questo video:

RKOMI: Oltre al disco, nuovo video

Vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi dell’album “Io in terra” con la tracklist e la cover e che uscirà l’8 Settembre, Rkomi però ha svelato il titolo del prossimo video ufficiale: “Mai più”.

SFERA EBBASTA & CHARLIE CHARLES: Di nuovo in studio, con Izi?

Si erano separati durante l’estate chi per il tour, chi per lavorare a nuove produzioni, ma ora il duo Sfera Ebbasta – Charlie Charles è ritornato in studio! Attenzione anche ad una possibile collaborazione con Izi, guardate il video a fine articolo per capirne di più anche voi.
[adsense]

SICK LUKE: Ritorna in studio

Dopo la lunga vacanza passata col padre Duke Montana per Sick Luke è tornato il tempo di fare ciò che più gli riesce: cucinare basi in studio! Una serie di immagini pubblicate su Instagram mostra anche tutti i tape che ha realizzato recentemente.

FRED DE PALMA: Nuovo video

Fred De Palma ha pubblicato una storia in cui dice chiaramente che sta andando a girare un nuovo video. Vedete con i vostri occhi nel video che trovate a fine articolo.

FEDEZ: Nuovi brani

La vacanza a Los Angeles sta giungendo a termine, ma Fedez tra una litigata e l’altra con la sua dolce metà Chiara Ferragni, ha scritto nuovi brani che probabilmente usciranno a Dicembre.

Vi lasciamo con questo video che mostra tutte le news che vi abbiamo appena dato, buona visione!

Condividi:

1 commento

Commento all'articolo