
Scopri nel nuovo video di cosa parlano SECCO e TEMPO.
Link on Youtube
TEMPOXSO e CANESECCO pubblicano il video: ‘Di cosa stiamo parlando’ prodotta da Chebit. Online dall’11 Marzo 2016 sul canale CANESECCO XTREME.
Geniali al punto da incrociare i due mood stilisticamente diversi in un’unica linea musicale. Canesecco si aggiorna al meglio con una strofa megagalattica che si allontana di molto dalle vecchie metriche, riuscendo a non essere banale e, analizzandola, si riesce ad intravedere il classic per cui è degna di nota.
TempoXso non delude mai. Ogni volta ci insegna ad usare al meglio l’autotune: non sappiamo se merito di chi ha mixato la canzone o della sua voce partorita proprio per usarlo. Armonioso, più di Canesecco (e la sua strofa lo dimostra), sfoga la sua rabbia. Un talento assopito negli anni a causa di forze maggiori. Tempoxso, come Canesecco, è tornato più forte di prima; migliora di volta in volta come un calciatore in lotta per il Pallone d’Oro. Due rapper che fanno la differenza e insieme alzano l’asticella.
Ricordiamo le loro strofe nel disco di Madman del 2010. Uno dei pezzi più belli di ‘Escape from heart’.
A nostro parere si conferma uno dei migliori videomaker d’Italia Mattia di Tella, per la versatilità e l’accurata regia nei suoi video.

















Commento all'articolo